giovedì 28 gennaio 2016

Logo agenzia

Adecco
Via Podgora, 16 - 44121 Ferrara (FE)
0532.241700 - ferrara.podgora@adecco.it - http://www.adecco.it/ 
Orari: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 13.00

_____________________________________________________

Cassiere/a
Ricerchiamo per punto Vendita di Ferrara un/una cassiere/a con esperienza, è richiesto il diploma di scuola media superiore.
Orario di lavoro: Part Time orizzontale 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo.
Tipo di contratto: contratto a tempo determinato.
*
Ingegnere meccanico, elettronico o dell'automazione
Ricerchiamo per Primaria azienda Metalmeccanica un Ingegnere da inserire nell'ufficio tecnico, è richiesta la laurea magistrale in Ingegneria meccanica, elettronica o delle automazioni, è richiesto un buon inglese.
Tipo di contratto: somministrazione a tempo determinato con possibilità di successivo inserimento.
*
Manutentore elettromeccanico
Ricerchiamo per Primaria azienda Automotive della Provincia di Ferrara un manutentore elettromeccanico con esperienza nella manutenzione di macchine utensili c nc, è richiesta la conoscenza dei software Siemens e Fanuc, la conoscenza di base del funzionamento PLC Siemens, preferibile la conoscenza di robot antropomorfi.
E' richiesto un diploma tecnico di Perito elettronico o informatico.
Tipo di contratto: scopo assunzione con assunzione diretta da parte dell'azienda cliente.
*
Perito elettronico o informatico neodiplomato
Ricerchiamo per Primaria azienda Automotive della Provincia di Ferrara un Perito elettronico o informatico neodiplomato per inserimento nel reparto manutenzione elettromeccanica.
Tipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione
*
Impiegato/a contabile
Ricerchiamo per azienda di Ferrara un/una impiegato/a contabile con esperienza sino alla compilazione del bilancio, è richiesta la conoscenza del programma Zucchetti.
Disponibilità oraria: Full time.
Tipo di contratto: assunzione diretta da parte dell’azien da cliente.
*
Impiegato Commerciale Estero (Import - Export) 
Descrizione del lavoro  Ricerchiamo per azienda di Ferrara un/una impiegato/a commerciale estero, è richiesta esperienza nella redazione di offerte commerciali, creazione di ordini e gestione delle spedizioni soprattutto in riferimento a clienti stranieri.
Il candidato ideale conosce fluentemente l'inglese, il francese e lo spagnolo e ha un forte orientamento al cliente, sono richieste spiccate doti organizzative e negoziali.
Orario di lavoro: Full time.
Luogo di lavoro: Ferrara.
Tipo di contratto: secondo le candidature, tempo determinato scopo assunzione o assunzione diretta.
*
Buyer
Ricerchiamo per azienda metalmeccanica della Provincia di Ferrara un Buyer con esperienza di almeno cinque anni in aziende strutturate e almeno dieci anni in aziende di piccole dimensioni.
Il candidato ricercato si occuper& agrave; di tutti i rapporti che l’azienda ha con i fornitori dalla richiesta di approvvigionamento alla negoziazione della fornitura, controllerà il rispetto dei tempi di consegna, interverrà nel controllo della non conformità e nello sviluppo tecnico del prodotto, sarà sua cura gestire le relative operazioni amministrative.
Completano il profilo il Diploma di scuola media superiore ad indirizzo Tecnico, la disponibilità a trasferte in Italia e all’estero e una buona conoscenza della lingua Inglese.
Disponibilità oraria: Full time.
Tipo di contratto: secondo le candidature, tempo determinato scopo assunzione o assunzione diretta da parte dell’azienda cliente.
*
Conduttore di impianto chimico
Ricerchiamo per azienda di Ferrara un conduttore d’impianto chimico complesso, è richiesta esperienza nella conduzione di sala quadri e conoscenza dei processi chimici.
Dis ponibilità oraria: Full time, lavoro su turni.
Tipo di contratto: inizialmente tempo determinato con possibilità di assunzione da parte dell’azienda cliente.
*
Addetti all’assemblaggio pelletteria/macchinisti di pelletteria
Ricerchiamo per azienda di Ferrara addetti all’assemblaggio di pelletteria e macchinisti di pelletteria, i candidati ricercati tramite la lettura del cartamodello, applicheranno le tecniche di cucitura più adeguate occupandosi in seguito dell’assemblaggio dei diversi modelli nel rispetto degli standard di qualità richiesti, si occuperanno inoltre dello sviluppo del prodotto e sarà loro cura la manutenzione delle diverse macchine per cucire.
Disponibilità oraria: Full time.
Tipo di contratto: inizialmente tempo determinato con possibilità di assunzione da parte dell’azienda cliente.
*
Manutentore su impianti industriali
Ricerchiamo per azienda di Ferrara un manutentore su impianti industriali con esperienza nella lubrificazione (ingrassaggio,rabbocco olio lubrificante), analisi vibrazionale, montaggio, smontaggio di macchine industriali, è richiesto il diploma di maturità con indirizzo tecnico industriale preferibilmente meccanico, saranno valutate positivamente candidature con esperienza nella manutenzione di impianti di produzione presso zuccherifici.
Luogo di lavoro: Ferrara.
Disponibilità oraria: Full Time.
Tipo di contratto: inizialmente tempo determinato scopo assunzione.
*
Programmatore PLC
Ricerchiamo per azienda metalmeccanica di Ferrara un Programmatore PLC con esperienza almeno biennale nel ruolo, il candidato si occuperà della programmazione di macchine industriali con l'utilizzo del linguaggio PLC Siemens e Omron, è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, preferibile diploma con indi rizzo tecnico.
Disponibilità oraria: full time.
Tipo di contratto: possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda.
Luogo di lavoro: Ferrara.
*
Attrezzista settore gomma plastica
Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un Attrezzista con conoscenza degli impianti e delle tecnologie di lavoro nel settore Estrusione materie plastiche.
La risorsa ricercata effettua il cambio stampo, segnala lo stato di usura delle attrezzature, effettua la pulizia e garantisce un buono stato di conservazione delle attrezzature e della strumentazione di produzione, segnala possibili attività di miglioramento continuo nel reparto, collabora all’accensione/spegnimento macchine, riporta direttamente al Responsabile di Produzione.
Necessario diploma di perito tecnico.
Disponibilità oraria: Full Time, lavoro su turni a ciclo continuo.
Tipo di contratto: inizialmente tempo determinato scopo assun zione.
*
Conduttore di impianti settore gomma plastica
Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un conduttore d’impianti con conoscenza degli impianti e delle tecnologie di lavoro nel settore Estrusione materie plastiche.
La risorsa ricercata si occupa del controllo e della conduzione delle linee di estrusione compresi gli interventi di ripristino dei parametri di processo in caso di guasti e anomalie, è responsabile dell’operatività dell’impianto secondo il programma di produzione, coordina autonomamente la squadra di lavoro sulla linea, monitora e programma gli interventi di manutenzione, riporta direttamente al Capo Reparto.
Necessario diploma di perito tecnico.
Disponibilità oraria: Full Time, lavoro su turni a ciclo continuo.
Tipo di contratto: inizialmente tempo determinato scopo assunzione.
*
Operai turnisti a ciclo continuo
Ricerchiamo per azienda di Ferrara operai con esperienza di lavoro a turni su ciclo continuo ed in possesso di attestato di frequenza al percorso per “operatore magazzino merci”.
Disponibilità oraria: Full Time con turni a ciclo continuo.
Tipo di contratto: tempo determinato.
Luogo di Lavoro: Ferrara.
*
Agente di commercio monomandatario prodotti tecnologici
Per azienda di Ferrara cerchiamo Agente di vendita di prodotti tecnologici, si ricercano candidati con passione per la tecnologia e con esperienza nella vendita di servizi.
E’ richiesto il Possesso di P.iva, iscrizione ENASARCO e auto propria.
Luogo di lavoro: Ferrara e Provincia.
*
Responsabile di Produzione settore tessile
Ricerchiamo per azienda di Ferrara un Responsabile di produzione con esperienza nel settore tessile, la figura ricercata parteciperà allo sviluppo della collezione seguendo lo sviluppo del campionario e individuando i punti critici della futura industrializzazione e produzione, si occuperà della ricerca di nuovi fornitori, della gestione dei fornitori esistenti e della relativa negoziazione, gestirà l’intero processo produttivo confrontandosi con i fornitori per ciò che riguarda i tempi di consegna, l’eventuale revisione del planning di consegna e la gestione delle conformità di produzione, parteciperà all’editing per la selezione definitiva dei prodotti proposti alla vendita.
E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Tipo di contratto: assunzione diretta da parte dell'azienda cliente.
Luogo di Lavoro: Ferrara.
*
N.2 Cablatori elettrici trasfertisti
Ricerchiamo per azienda di Ferrara n.2 cablatori elettrici, è richiesta esperienza di cablatore a bordo macchina di macchine automatiche, buona capacità di lettura di schemi elettrici e esperienza come quadrista.
Disponi bilità oraria: Full time, sono previste trasferte in Italia e all'estero anche di lunga durata.
Tipo di contratto: tempo determinato, con possibilità di assunzione da parte dell'azienda cliente.
*
Carpentieri
Ricerchiamo per azienda del del Basso Ferrarese carpentieri con esperienza nella saldatura a filo, è richiesta una sufficiente conoscenza del disegno meccanico e ed esperienza in pulizia e raddrizzatura.
Disponibilità oraria: Full time, lavoro su tre turni.
Tipo di contratto: contratto a tempo determinato.
*
Cuoco
Ricerchiamo cuoco per Ristorante di Ferrara, è richiesta esperienza e diploma di Istituto Alberghiero.
Disponibilità oraria: Full time dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo (6,40 ore lavorate giornaliere).
Tipo di contratto: tempo determinato.
*
Barista
Ricerchiamo Barista con esperienza conso lidata per Bar di Ferrara, è preferibile diploma di Istituto Alberghiero.
Disponibilità oraria: Part time, lavoro su tre turni: mattina, pomeriggio, sera sino alle 22.00.
Tipo di contratto: tempo determinato.

Nessun commento: